Note Integrative porte Reversibili

/Note Integrative porte Reversibili
Note Integrative porte Reversibili2015-09-17T15:36:22+00:00

NOTE INTEGRATIVE ALLE PORTE REVERSIBILI

  • Le misure negli ordini, nelle conferme d’ordine e nei documenti di trasporto e nelle fatture fanno sempre riferimento a misure “Foro muro” Lfm (larghezza) x Hfm (altezza).
  • Per favorire la sicurezza ed ottimizzare I costi di trasporto ordinare preferibilmente palette complete o multipli di esse. La quantità di porte per pallet è segnata nel listino vicino al prezzo.
  • Tutti gli accessori per le porte reversibili sono venduti solo separatamente e possono essere: maniglioni antipanico e relative serrature, cilindri, chiudiporta, guarnizioni di battuta, maniglie diverse, elettromagneti, fascioni e zoccoli inox, imbotti, profilo superiore lato cerniera, profilo coprifuga lato opposto a cerniere. Vedere “accessori opzionali” in questa sezione. Accessori non menzionati non possono essere installati su porte reversibili in tal caso è necessario ordinare porte di mano.
  • Porte reversibili possono essere fornite solo nella tinta standard RAL 7035 salvo per quantitativi rilevanti (100 porte o oltre) e previ accordi speciali. Porte in colorazioni diverse dallo standard RAL 7035 devono essere ordinate di mano.
  • E’ possibile ordinare porte reversibili con inserita serratura antipanico anziché serratura standard per la successive applicazione dei maniglioni antipanico, ma la foratura dell’anta per il loro fissaggio rimane a onere e cura del cliente.
  • Per la posa con tasselli o falsi telai questi sono esclusi dai prezzi.
  • Porte di larghezza Lfm 1330 aperte a 90° ed equipaggiate con maniglioni antipanico modello Slash o Touch-bar mantengono i 1200 mm. di passaggio libero considerando il 5% di tolleranza ammessa dalla legge (= 1140 mm).
  • Il RAL 7035 standard di telaio e anta potrebbero differire nella reale tonalità finale per la diversa procedura di finitura, preverniciata l’anta e a polveri epossipoliestere liscio il telaio. In caso di dubbi fotografie o campioni possono essere sottoposti prima dell’ordine.
  • La colorazione standard RAL 7035 è adatta a vani tecnici senza particolari esigenze estetiche, garages ecc. In caso di applicazioni in vani o luoghi più curati come per esempio corridoi di ospedali, case per anziani, hotels, centri commerciali è consigliabile l’uso di porte verniciate a polveri epossipoliestere almeno in una delle tonalità semistandard disponibili a listino con un lieve sovrapprezzo o in qualsiasi tonalità speciale ad un prezzo superiore.
  • Con uso intensivo o ante con Lfm ≥ 1200 installare chiudiporta aerei.

Phone: +39 091 630 3344